MotoGP | GP Malesia Qualifiche: Miller, “Non posso essere soddisfatto”

"Non sarà facile domani, ma cercheremo di fare del nostro meglio" ha aggiunto l'australiano

MotoGP | GP Malesia Qualifiche: Miller, “Non posso essere soddisfatto”MotoGP | GP Malesia Qualifiche: Miller, “Non posso essere soddisfatto”

GP Malesia Ducati MotoGP 2022 – Jack Miller ha chiuso le qualifiche del Gran Premio della Malesia, penultima tappa del Motomondiale 2022, con 14esimo tempo.

Il pilota australiano, quattordicesimo dopo la FP3, ha preso parte alla Q1 come il compagno di squadra, ma è stato però protagonista di un “highside” che gli ha impedito di andare oltre il quarto posto. Miller partirà quindi quattordicesimo nella gara di domani.

Dichiarazioni Jack Miller Day 1 GP Malesia Sepang MotoGP 2022

“Ovviamente non posso essere soddisfatto di questa qualifica, ma oggi è andata così. Stamattina, quando è iniziato a piovere nella FP3, pensavo si intensificasse ed ho aspettato troppo tempo nel box perdendo l’occasione di uscire per un ultimo time attack. In Q1, la caduta ha poi impedito di migliorarmi sul finale. In ogni caso, mi sento a mio agio sulla moto e ho anche un buon passo. Abbiamo fatto molti giri con la gomma morbida e sembra reggere bene la distanza gara, anche se venti giri sono lunghissimi considerando le temperature e l’umidità. La gamba stava iniziando a farmi meno male oggi rispetto a ieri, ma dopo la caduta di oggi sono di nuovo un po’ dolorante. Non sarà facile domani, ma cercheremo di fare del nostro meglio come sempre”.

4.6/5 - (41 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati