MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Andrea Iannone, “Sepang è una pista che non nasconde i nostri limiti”
"Purtroppo dobbiamo fare i conti con la realtà", ha aggiunto l'italiano


MotoGP Gp Malesia Sepang Aprilia Gresini Qualifiche – Qualifica deludente per Andrea Iannone sul tracciato di Sepang, teatro del prossimo Gran Premio della Malesia di MotoGP. Nonostante il lavoro portato avanti nelle libere, infatti, l’italiano non è riuscito a massimizzare le performance della propria RS-GP 2019, aspetto che lo costringerà a scattare dalle posizioni meno nobili della classifica.
Dichiarazioni Andrea Iannone Gp Malesia Sepang Qualifiche
“Purtroppo questa è una pista che non nasconde i nostri limiti e quindi dobbiamo fare i conti con una realtà non facile. Nei primi due settori le prestazioni sono buone, mentre la seconda metà del tracciato ci mette in difficoltà. Abbiamo testato setup piuttosto diversi e abbiamo ancora qualcosa per domani, proveremo a migliorare”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login