MotoGP | GP Malesia: Miller, “Purtroppo non posso più puntare al titolo iridato”

"Sono ancora in lotta per il terzo posto in classifica" ha aggiunto l'australiano

MotoGP | GP Malesia: Miller, “Purtroppo non posso più puntare al titolo iridato”MotoGP | GP Malesia: Miller, “Purtroppo non posso più puntare al titolo iridato”

GP Malesia Ducati MotoGP 2022 – Jack Miller, dopo aver chiuso il Gp d’Australia con un una caduta, è pronto a rifarsi nel prossimo appuntamento del Motomondiale 2022, il Gran Premio della Malesia.

Il GP della Malesia sarà importante, ai fini del Campionato, per Jack Miller. Il pilota australiano, reduce da uno sfortunato Gran Premio di casa a Phillip Island, può infatti ancora ambire al terzo posto in classifica generale.

Dichiarazioni Jack Miller Preview GP Malesia Sepang MotoGP 2022

“Dopo la gara di domenica scorsa in Australia purtroppo non posso più puntare al titolo iridato, ma sono ancora in lotta per il terzo posto in classifica, visto che anche Espargaro e Bastianini non sono riusciti a capitalizzare a Phillip Island. L’obiettivo di questo fine settimana sarà quindi cercare di recuperare più punti possibile e tornare a lottare per le prime posizioni. Domenica scorsa avevamo davvero il potenziale per poter fare bene, così come era successo negli ultimi GP di questa seconda parte della stagione, ma purtroppo sono caduto senza avere colpe. Mi sento a mio agio in sella alla Desmosedici GP e le sensazioni continuano ad essere positive, perciò sono fiducioso di poter fare bene anche qui a Sepang, dove in passato sono stato veloce. Il mio obiettivo è concludere al meglio le ultime due gare che mi restano insieme al Ducati Lenovo Team”.

4.6/5 - (41 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia