MotoGP | Gp Malesia: Marquez, “Voglio tornare a vincere”
Marquez ha aggiunto: "Abbiamo ancora due titoli da raggiungere"
MotoGP Gp Sepang Honda Repsol Preview – Marc Marquez arriva a Sepang con l’intenzione di voltare pagina dopo la gara di Phillip Island, dove è stato costretto al ritiro dopo essere stato tamponato da Johann Zarco.
Il campione della Honda è pronto a dare battaglia per tornare a “calcare” il podio. Con il titolo piloti ormai assegnato (ha conquistato il settimo titolo in carriera, il quinto in MotoGP), in ballo ci sono quello costruttori e squadre, a lui la parola.
“Abbiamo avuto una gara abbastanza ricca di eventi in Australia ed è stato un peccato non aver potuto combattere fino alla fine, ma ora non vediamo l’ora che arrivi la Malesia, dove andremo con il nostro solito spirito e con una mentalità positiva – ha detto Marc Marquez – Abbiamo ancora due titoli da raggiungere e vogliamo provare a vincere ancora se avremo la possibilità di farlo. La Malesia è una gara impegnativa da un punto di vista fisico, ma siamo pronti, quindi manterremo alta la concentrazione e cercheremo di iniziare bene venerdì mattina.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tranquillo Marc c è uno che faCeva il fenomeno che non vince da nove anni ahahahahah