MotoGP | GP Malesia Gara: Binder, “Dobbiamo ancora lavorare”

Oliveira: "E' stata una corsa difficile"

MotoGP | GP Malesia Gara: Binder, “Dobbiamo ancora lavorare”MotoGP | GP Malesia Gara: Binder, “Dobbiamo ancora lavorare”

GP Malesia KTM Factory MotoGP 2022 – Doppio piazzamento in zona punti per la KTM nell’ultimo Gran Premio della Malesia, penultima prova del mondiale 2022 di MotoGP. Dopo la qualifica non positiva di ieri, Brad Binder è riuscito a sfruttare l’ottima gestione gomme della propria RC16, raccogliendo un’ottava piazza comunque positiva per il morale suo e del team. 13 invece Miguel Oliveira.

Dichiarazioni Brad Binder Gara GP Malesia MotoGP 2022

“Abbiamo imparato molto in queste ultime sei settimane. Devo dire grazie al mio team perché ha fatto un lavoro incredibile. Hanno dato tutto in ogni sessione. Purtroppo il risultato oggi non è stato il massimo e dobbiamo ancora migliorare per arrivare al livello che vogliamo. Comunque è solo questione di tempo”.

Dichiarazioni Miguel Oliveira Gara GP Malesia MotoGP 2022

“Una gara difficile. All’inizio sentivo di poter essere veloce e mi sono fatto strada tra i primi dieci. Pensavo potesse essere un risultato decente, ma verso il 10/11° giro ho iniziato ad avere problemi con la gomma posteriore. Non riuscivo a fermare la moto e questo mi ha portato spesso a finire largo. È stato frustrante, ma dopo così tante gare in fuga siamo felici di tornare a casa. Andremo al gran finale con molta motivazione. Abbiamo ottenuto una vittoria in questa trasferta e un piazzamento tra i primi cinque ed è quello a cui dobbiamo puntare ancora a Valencia”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel