MotoGP | Gp Malesia Day 1: Valentino Rossi, “E’ stato un buon inizio” [Video]
Rossi ha aggiunto: " I più grandi punti interrogativi restano il meteo e la scelta della gomme"
MotoGP Gp Sepang Movistar Yamaha Day 1 – Valentino Rossi ha chiuso la prima giornata di prove del Gran Premio di Malesia, diciottesima e penultima tappa del Motomondiale 2018 in quarta posizione.
Nella prima sessione di libere il #46 della casa di Iwata ha fatto segnare il secondo tempo con il crono di 1’59.767, mentre nel turno pomeridiano, chiuso al sesto posto, ha girato in 2’00.017. I più grandi punti interrogativi restano il meteo e la scelta della gomme, ecco cosa ha detto il pesarese.
“Abbiamo lavorato molto dopo l’Australia cercando di avere più grip dalla gomma posteriore e il primo feeling è buono, sono stato abbastanza veloce. E’ solo venerdì, bisogna lavorare e migliorare, ma è stato un buon inizio – ha detto Valentino Rossi – L’anteriore morbida è un po’ un rischio, la media va bene, ma bisogna provarla. Anche al posteriore la situazione è simile. In molti oggi hanno provato a fare il passo con la soft, che non sembra male. I più grandi punti interrogativi restano il meteo e la scelta della gomme. Oggi è stato tutto asciutto ma qui può piovere in ogni momento, ma spero sia asciutto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Un buon inizio? Ma se il campionato é finito …