MotoGP | Gp Malesia Day 1, Quartararo: “Non mi aspettavo di fare questo tempo”

"Spero di fare ulteriori progressi" ha aggiunto il francese

MotoGP | Gp Malesia Day 1, Quartararo: “Non mi aspettavo di fare questo tempo” MotoGP | Gp Malesia Day 1, Quartararo: “Non mi aspettavo di fare questo tempo”

MotoGP GP Malesia Sepang 2023 Monster Energy Yamaha – Fabio Quartararo ha chiuso la prima giornata di prove del Gran Premio della Malesia, 18esima tappa del Motomondiale 2023, con il settimo tempo.

Con un tempo sul giro che ha superato le aspettative, Quartararo ha dimostrato un buon potenziale nonostante le condizioni di grip iniziali. Entusiasta del proprio feeling e prestazioni positive, il pilota francese è fiducioso nel suo ritm. Tuttavia, consapevole della concorrenza agguerrita, Quartararo è determinato a continuare a migliorare, focalizzandosi su specifici settori della pista e mirando a fare un grande passo avanti nel prosieguo del weekend. La sua ambizione è chiara: restare al passo con i rivali e assicurarsi un posto di rilievo nel Gran Premio della Malesia.”

Dichiarazioni Fabio Quartararo Day 1 GP Malesia Sepang MotoGP 2023

“E’ stata una grande giornata. Non mi aspettavo di fare questo tempo sul giro alla fine delle prove, era piuttosto veloce. Il grip il primo giorno qui è sempre basso, ma questo pomeriggio mi sentivo benissimo, quindi sono contento. Anche il ritmo sembra buono. Spero di fare ulteriori progressi domani perché, di sicuro, i nostri rivali lo faranno. Devo migliorare nel settore 3 e speriamo di poter fare un grande passo avanti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel