MotoGP | Gp Malesia Day 1: Iannone, “Ho un pò di problemi in frenata e in accelerazione” [Video]

Iannone ha aggiunto: "Rins ha un telaio diverso, il feeling non è buono"

MotoGP | Gp Malesia Day 1: Iannone, “Ho un pò di problemi in frenata e in accelerazione” [Video]MotoGP | Gp Malesia Day 1: Iannone, “Ho un pò di problemi in frenata e in accelerazione” [Video]

MotoGP Gp Sepang Suzuki Day 1 – Andrea Iannone dopo il podio ottenuto a Phillip Island, ha iniziato il Gp di Malesia con il nono tempo della classifica combinata.

Il pilota della Suzuki ha problemi sia in frenata che in accelerazione e il feeling in generale non è buono. Il suo team-mate Alex Rins ha ottenuto il miglior tempo, ma a differenza del pilota di Vasto utilizza un telaio diverso. Ecco cosa ha raccontato a fine prove il #29.

“Sicuramente le condizioni meteo sono state difficili, almeno al mattino, poi si sono stabilizzate ed erano più o meno normali per la Malesia. Non mi sono trovato particolarmente bene, ho un pò di problemi in frenata e in accelerazione, dobbiamo cercare di migliorare questi aspetti, che al momento non mi fanno sfruttare al meglio il potenziale – ha detto Andrea Iannone – Non ho un buon feeling in generale, faccio fatica in frenata e accelerazione. Potremmo guardare i dati di Rins (il migliore del Day 1, ndr) per migliorare qualche aspetto, ma lui qui ha un telaio diverso e vedremo cosa riusciremo a fare.”


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati