MotoGP | GP Malesia Day 1: Bradl, “Tutto sta andando nel verso giusto”

"Abbiamo lavorato bene", ha aggiunto il tedesco

MotoGP | GP Malesia Day 1: Bradl, “Tutto sta andando nel verso giusto”MotoGP | GP Malesia Day 1: Bradl, “Tutto sta andando nel verso giusto”

Prima giornata di lavoro per Stefan Bradl con il team LCR Honda. Il tedesco, chiamato a sostituire l’infortunato Cal Crutchlow, ha chiuso le prime libere a Sepang con il diciassettesimo tempo, accumulando chilometri in sella alla RCV affidata alla squadra di Lucio Cecchinello. Da notare che il tedesco ha concentrato la propria attenzione sulla comprensione della moto, rimandando il vero e proprio attacco al tempo alla giornata di domani.

Ecco le parole di Stefan Bradl: “Sono soddisfatto. Abbiamo lavorato bene in maniera molto professionale e familiare proprio come facevamo quando correvo in LCR. Il meteo oggi ci ha graziati con due sessioni sull’asciutto che mi sono servite a riprendere confidenza con la RCV. Naturalmente abbiamo provato diversi set-up e pneumatici per trovare la messa a punto giusta per me. Tutto sta andando nel verso giusto: devo solo ritrovare il feeling in sella alla moto ma dopo uno stop lungo è normale che sia così”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati