MotoGP | Gp Malesia Day 1: Aleix Espargarò, “Soddisfatto della prima giornata”

"Mi sento bene su questa pista", ha proseguito lo spagnolo

MotoGP | Gp Malesia Day 1: Aleix Espargarò, “Soddisfatto della prima giornata”MotoGP | Gp Malesia Day 1: Aleix Espargarò, “Soddisfatto della prima giornata”

MotoGP Gp Malesia Sepang Aprilia Gresini Day 1 – Soddisfazione in casa Aprilia per le buone performance mostrate da Aleix Espargarò nella prima giornata di prove libere valide per il Gran Premio della Malesia, terzultimo appuntamento di questo mondale 2019 di MotoGP.

Al termine delle prime ore di lavoro sul circuito di Sepang, infatti, lo spagnolo è riuscito a creare un ottimo feeling con la RS-GP 2019, mettendo in mostra un passo assolutamente soddisfacente. Un inizio positivo che fa ben sperare per il proseguo del week-end.

Dichiarazioni Aleix Espargarò Gp Malesia Sepang Prove Libere

“Nel complesso sono soddisfatto della prima giornata, mi sento bene in questa pista. Nelle ultime gare siamo sempre stati competitivi, la RS-GP si sta comportando bene sotto tutti i punti di vista. Ci sono alcuni piloti con un passo nettamente migliore di tutti ma il resto della classifica è compatto. Possiamo migliorare il nostro giro veloce, oggi l’ho fatto con la media posteriore e credo di essere stato l’unico. Un buon segnale per la qualifica e per la gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua