MotoGP | Gp Le Mans Sprint Race, Marquez: “Abbiamo fatto una buona gara”
“Essere tra i primi cinque era il nostro obiettivo" ha aggiunto lo spagnolo
MotoGP Gp Le Mans Honda Racing – Marc Marquez ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio di Francia, quinta tappa del Motomondiale 2023, in quinta posizione.
Dalla prima fila, Marquez ha lottato per rimanere nel gruppo di testa per tutta la gara. Le battaglie con Binder e Bagnaia sono state i punti salienti della gara di 13 giri, quando l’otto volte campione del mondo ha fatto del suo meglio per difendere la sua posizione in pista. Tagliando il traguardo al quinto posto, Marquez raccoglie punti e, soprattutto, ha raccolto dati preziosi per gli ingegneri HRC.
Dichiarazione Marc Marquez Gp Le Mans MotoGP 2023 Sprint Race
“Oggi abbiamo fatto una buona gara; è stato bello tornare a guidare. Essere tra i primi cinque era il nostro obiettivo principale e siamo riusciti a raggiungerlo, quindi io e il team siamo contenti di questo dopo così tanto tempo lontano. Forse se avessimo fatto la gara perfetta sotto ogni aspetto avremmo potuto lottare per il podio, ma oggi Martin e Binder sono stati davvero veloci. La sorpresa più grande oggi è stata il ritmo a fine gara, stavo guadagnando molto terreno e mi sentivo meglio sulla moto con più e più giri. Domani abbiamo un’altra gara, quindi un’altra possibilità per continuare a imparare e migliorare”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login