MotoGP | Gp Le Mans Sprint Race, Marini: “Abbastanza soddisfatto”

"Sono solo un po’ arrabbiato perché al via ci sono stati sorpassi molto aggressivi e non ci sono state poi penalizzazioni" ha aggiunto il pilota pesarese

MotoGP | Gp Le Mans Sprint Race, Marini: “Abbastanza soddisfatto”MotoGP | Gp Le Mans Sprint Race, Marini: “Abbastanza soddisfatto”

MotoGP Le Mans Mooney VR46 Sprint Race – Luca Marini ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio di Francia, quinta tappa del Motomondiale 2023, in quarta posizione.

Scattato dalla terza casella della griglia e dopo un avvio di gara particolarmente rocambolesco con molti sorpassi, Luca prende il ritmo del gruppo in lotta per il terzo posto. Chiude quarto, sale al quinto posto nella generale con 54 punti e con Marco conferma il primato tra le squadre con 122 punti.

Dichiarazioni Luca Marini Gp Le Mans Sprint Race

“Sono abbastanza soddisfatto, in primis del risultato e poi della mia gara in generale. Ho tenuto un buon passo, abbiamo girato forte e ho chiuso veloce. Sono solo un po’ arrabbiato perché al via ci sono stati sorpassi molto aggressivi e non ci sono state poi penalizzazioni dopo la gara come in altri GP. Alla frenata della curva 8 mi sono ritrovato fuori dalla pista e ho perso molti metri. Poteva essere una gara diversa. Per domani sarà cruciale fare una bella partenza, poi gestire al meglio la gomma e non essere sporchi nella guida per arrivare al traguardo competitivi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati