MotoGP | GP Le Mans Sprint Race, Bezzecchi: “E’ stato un errore, non mi resta che continuare a lavorare”

"Come successo a Jerez in gara, purtroppo sono andato lungo nella frenata alla curva 8" ha aggiunto il pilota Aprilia

MotoGP | GP Le Mans Sprint Race, Bezzecchi: “E’ stato un errore, non mi resta che continuare a lavorare”MotoGP | GP Le Mans Sprint Race, Bezzecchi: “E’ stato un errore, non mi resta che continuare a lavorare”

GP Le Mans Aprilia Racing MotoGP 2025 – Marco Bezzecchi ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio di Francia in 17esima posizione.

Marco Bezzecchi ha mostrato segnali positivi durante la Q2, conquistando un promettente settimo posto grazie a un ottimo giro lanciato. Un risultato che conferma i progressi nel time-attack. Bezzecchi è partito bene e con grande determinazione, recuperando una posizione al termine del primo giro. Tuttavia, un lungo alla curva 8 nel corso del terzo giro lo ha relegato in fondo al gruppo, compromettendo le possibilità di ottenere un risultato di rilievo. Da notare che dopo il lungo, così come a Jerez, Bezzecchi ha girato sui tempi in linea con i migliori.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi GP Francia Le Mans MotoGP 2025

“Come successo a Jerez in gara, purtroppo sono andato lungo nella frenata alla curva 8, finendo nella ghiaia e perdendo ogni possibilità di ottenere un buon risultato. Dobbiamo analizzare i dati per capire se posso fare qualcosa di diverso mentre guido, cercando di evitare questi movimenti della moto. Il problema si presenta soprattutto quando sono in scia ad un altro pilota: devo forzare per frenare e la moto si muove, mentre quando sono da solo riesco a stressarla meno. Purtroppo, è stato un errore, non mi resta che continuare a lavorare.”

3.8/5 - (10 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati