MotoGP | Gp Le Mans, Quartararo: “Non vedo l’ora di una rivincita”

"Voglio mantenere una mentalità positiva" ha aggiunto il pilota francese

MotoGP | Gp Le Mans, Quartararo: “Non vedo l’ora di una rivincita”MotoGP | Gp Le Mans, Quartararo: “Non vedo l’ora di una rivincita”

MotoGP GP Le Mans 2023 Monster Energy Yamaha – Fabio Quartararo dopo aver chiuso il Gp di Jerez in decima posizione, è carico per la gara di casa, il Gran Premio di Francia, quinta tappa del Motomondiale 2023.

Il weekend di Jerez non è andato come sperato, ma i test nel lunedì successivo potrebbero aver riportato un po’ di serenità nel box #20 che aspetta però ancora importanti passi avanti.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Gp Le Mans Preview

Mi aspettavo risultati migliori quando sono arrivato a Jerez, quindi ora non vedo l’ora di una rivincita a Le Mans questo fine settimana. Ci siamo lasciati alle spalle tutto il dramma dell’ultimo weekend di gara: preferisco concentrarmi sul lavoro che dobbiamo fare e sugli obiettivi che vogliamo raggiungere. È il mio GP di casa, quindi non vedo l’ora di vedere e ascoltare i tifosi. Voglio mantenere una mentalità positiva, fare del mio meglio e, si spera, ottenere dei buoni risultati.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati