MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Quartararo, “Siamo pronti per la gara”

Quartararo ha aggiunto: "Ho un buon feeling anche se la posizione in griglia non sembra buona"

MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Quartararo, “Siamo pronti per la gara”MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Quartararo, “Siamo pronti per la gara”

MotoGP Gp Francia Yamaha Petronas MotoGP Qualifiche – Fabio Quartararo si aspettava una qualifica migliore nel Gran Premio di casa a Le Mans, ma il rookie del Team Yamaha Petronas SRT MotoGP non è andato oltre il decimo tempo.

Le difficili condizioni meteo non hanno facilitato il compito al rookie nonché più giovane pilota della MotoGP, che resta comunque fiducioso in ottica gara. A lui la parola.

“Sono un po’ frustrato per come è andata la Q2, ma abbiamo dovuto provare ad uscire con le slick. Non è stata la decisione giusta, ma l’importante è che siamo riusciti a migliorare il nostro tempo con le gomme da bagnato. Il mio primo giro è stato il migliore, poi ha iniziato a piovere sempre di più – ha detto Fabio Quartararo – Abbiamo provato molte cose per ottenere il nostro miglior tempo il più presto possibile, ma il giro non è mai arrivato. Alla fine la mia giornata non è stata poi così male, considerando le condizioni. Ho un buon feeling anche se la posizione in griglia non sembra buona come volevo, ma siamo pronti per la gara; nelle FP3 abbiamo lavorato duramente per ottenere un buon passo di gara con le gomme da bagnato, quindi sono positivo per domani, sia che sia bagnato o asciutto.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati