MotoGP | GP Le Mans Qualifica: Aleix Espargarò, “Non potevo aspettarmi di più”

Vinales: "Difficile ottenere il massimo dal time-attack"

MotoGP | GP Le Mans Qualifica: Aleix Espargarò, “Non potevo aspettarmi di più”MotoGP | GP Le Mans Qualifica: Aleix Espargarò, “Non potevo aspettarmi di più”

GP Francia Aprilia – Prima fila per Aleix Espargarò nella sessione di qualifica valida per il Gran Premio di Francia, settimo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP. Lo spagnolo dell’Aprilia, a conferma del buon passo mostrato ieri, è riuscito a piazzarsi nelle posizioni di vertice della classifica a Le Mans, ottenendo riscontri che fanno ben sperare in vista della gara di domani pomeriggio. Più in difficoltà invece Maverick Vinales, ancora alle prese con un feeling non ideale con la RS-GP.

Dichiarazioni Aleix Espargarò Qualifiche Le Mans MotoGP 2022

“Non potevo onestamente aspettarmi di più, gli ultimi due giri dal mio punto di vista sono stati perfetti. Perdo qualcosa nell’ultima parte di pista, il settore che meno mi piace, ma per il resto abbiamo fatto un ottimo lavoro. Devo ringraziare i ragazzi del mio team perché durante questi due giorni hanno modificato la RS-GP per mettermi nelle migliori condizioni e con la caduta nelle FP4 gli ho dato un po’ di lavoro extra! Per domani spero in una gara asciutta ovviamente ma Le Mans è sempre imprevedibile quindi daremo il massimo in ogni caso”.

Dichiarazioni Maverick Vinales Qualifiche Le Mans MotoGP 2022

“La giornata nel suo complesso è stata buona, perchè continuando a lavorare abbiamo trovato qualche soluzione per aumentare il mio feeling con la RS-GP. Rimane sempre difficile per me ottenere il massimo nel time attack, quando serve spingere un po’ di più, anche se oggi il mio giro buono è stato annullato dalle bandiere gialle. Il fatto di avere un buon passo è positivo, ma è certo che partire davanti ci aiuterebbe molto”.

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati