MotoGP | Gp Le Mans Gara: Rins, “La caduta è stata una sfortuna”

Rins: "Spero in una qualifica diversa ad Aragon"

MotoGP | Gp Le Mans Gara: Rins, “La caduta è stata una sfortuna”MotoGP | Gp Le Mans Gara: Rins, “La caduta è stata una sfortuna”

MotoGP GP Francia MotoGP Suzuki Ecstar – Si chiuso con un ritiro il fine settimana di Alex Rins sul tracciato di Le Mans, in Francia. L’alfiere del team Suzuki, dopo una buona prima parte di gara e una bella lotta con le Ducati per il vertice della classifica, è incappato in una caduta alla chicane Dunlop, aspetto che di fatto ha chiuso anzitempo la sua corsa. Una vera sfortuna, visto che il passo gara mostrato fino a quel momento poteva garantirgli non solo un piazzamento sul podio, ma anche una possibile vittoria.

Dichiarazioni Alex Rins GP Le Mans MotoGP

“Quella caduta è stata una vera e propria sfortuna. Il feeling con la moto era buono e nella prima parte della corsa ho gestito abbastanza bene la pressione derivante dalla cattiva posizione in griglia di partenza. Ho recuperato diverse posizioni e riuscivo a stare senza grossi problemi all’interno del gruppo di testa. Ho chiuso un doppio sorpasso sulle Ducati ed è stato incredibile! Alla fine però sono caduto e non sono riuscito a salire sul podio. Ad ogni modo, Aragon sarà un’altra gara di casa per me e sono felice di affrontare questo fine settimana. Spero in una qualifica migliore”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati