MotoGP | Gp Le Mans Gara: Oliveira, “Punti importanti in una corsa difficile”
Oliveira: "Il podio era abbastanza vicino"


MotoGP GP Francia MotoGP Tech3 – Si chiusa con un sesto posto la gara di Miguel Oliveira sul circuito di Le Mans, in Francia. Il portoghese del team Tech 3, nonostante le condizioni proibitive della pista, è riuscito a sfruttare al massimo il potenziale della RC16, raccogliendo punti importanti per la classifica piloti e quella marche. Riscontri importanti che fanno ben sperare in vista degli ultimi cinque round di questa stagione.
Dichiarazioni Miguel Oliveira GP Le Mans MotoGP
“Il sesto posto è un buon risulta per noi, considerando che si è trattata della mia prima gara sul bagnato. Nel complesso è stata una buona prestazione. Abbiamo fatto una gara decedente ed è stata molto lunga. E’ stato un peccato non finire terzi, perché ritengo che il podio fosse lì, vicino a noi. Ci riproveremo la prossima settimana. Mancano cinque gare alla fine e ci sono ancora tanti punti in ballo. Siamo concentrati e pronti ad affrontare tutto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui








![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)



















You must be logged in to post a comment Login