MotoGP | GP Le Mans Gara: Miller, “Bastianini al mio posto? Basta fare due più due, sta guidando molto bene ed è italiano”

"Ho visto che Bagnaia era in grande difficoltà con l'anteriore, era al limite" ha aggiunto l'australiano

MotoGP | GP Le Mans Gara: Miller, “Bastianini al mio posto? Basta fare due più due, sta guidando molto bene ed è italiano”MotoGP | GP Le Mans Gara: Miller, “Bastianini al mio posto? Basta fare due più due, sta guidando molto bene ed è italiano”

GP Francia Ducati MotoGP 2022 – Jack Miller ha chiuso il Gran Premio di Francia, settima tappa del Motomondiale 2022, in seconda posizione.

Il pilota australiano, partito dalla seconda casella dello schieramento, ha lottato inizialmente per la prima posizione per poi essere superato da Bastianini. Il #43 ha mantenuto un buon ritmo per tutta la gara e grazie alla scivolata di Bagnaia, ha conquistato la seconda posizione.

Dichiarazioni Jack Miller Ducati Gara Le Mans MotoGP 2022

“Senza dubbio siamo riusciti a sorprendere alcune persone, le persone sono rimaste sorprese dal fatto che avessi l’anteriore morbido, ho capito che dovevo avere il morbido, mi ha permesso di sapere dove potevo spingere, sapevo qual era il mio ritmo. Alla curva 1 è stato tutto molto leale, ho perso un po’ al primo giro quando è arrivato Rins, non sapevo cosa stesse succedendo e una Suzuki mi ha superato, mi sono spaventato, ma ho visto che è uscito e stavo cercando di fare del mio meglio per non scontrarmi con la moto. Bagnaia è molto forte nella gestione delle gomme, ma alla fine ha avuto un piccolo problema e ho visto che gli sarebbe costato l’avantreno, soffrivo da 12 giri con l’anteriore. all’inizio aveva il ritmo, l’ho lasciato passare e non volevo disturbarlo, voleva scappare, faceva un buon passo ma aveva difficoltà. Quando è arrivato Enea Bastianini mi ha superato e ho visto la lotta con Pecco, che è uscito spingendo Enea al limite, sarebbe stata una bellissima tripletta Ducati 1-2-3. Ho sentito molto supporto da parte dei tifosi, sono stato benissimo questo weekend a Le Mans, ecco perché alla fine gli ho lanciato guanti e stivali. Bastianini in Ducati ufficiale? Basta fare due più due, ha vinto tre gare, sta guidando molto bene ed è italiano, con questo ti dico tutto.”

4.6/5 - (30 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati