MotoGP | GP Le Mans Gara: Iannone, “Ho perso un potenziale podio”

"E' stato un incidente strano", ha aggiunto l'italiano della Suzuki

MotoGP | GP Le Mans Gara: Iannone, “Ho perso un potenziale podio”MotoGP | GP Le Mans Gara: Iannone, “Ho perso un potenziale podio”

MotoGP Suzuki | Ritiro “doloroso” per Andrea Iannone nel Gran Premio di Francia, quinto appuntamento del mondiale 2018 di MotoGP. L’italiano della Suzuki, dopo un avvio estremamente positivo, è incappato in una brutta caduta, perdendo tanti punti e un potenziale podio. Un vero peccato dato l’ottimo potenziale mostrato durante questo week-end a Le Mans. Massima concentrazione adesso per il Mugello, corsa di casa per l’alfiere della Suzuki.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “Non sapevo davvero cosa fosse successo ed è stato un incidente strano. Di sicuro non sono contento di questa gara perché non abbiamo avuto fortuna oggi. Potevamo chiudere sul podio dato che ho iniziato la corsa davvero bene, ma in realtà chiudiamo questo week-end con zero punti. Ho perso un potenziale podio e tanti punti ed entrambi erano davvero importanti. Riusciremo comunque a uscire da questa situazione. Siamo abbastanza ottimisti per il Mugello, soprattutto dopo l’ottimo test che abbiamo svolto. È inoltre la mia gara di casa quindi sono davvero motivato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati