Moto3 | GP Le Mans Gara: Antonelli, “Ho dimostrato di essere tra i più veloci”

Podio sfiorato per Niccolò punito per il taglio della chicane

Moto3 | GP Le Mans Gara: Antonelli, “Ho dimostrato di essere tra i più veloci”Moto3 | GP Le Mans Gara: Antonelli, “Ho dimostrato di essere tra i più veloci”

Moto3 GP Francia Gara – In quella che è stata una gara decisamente insolita per i vari episodi che si sono susseguiti, Niccolò Antonelli si è detto comunque soddisfatto per il passo in avanti fatto in questo weekend. Il pilota del team Sic58 Squadra Corse aveva conquistato il suo primo podio stagionale ma è stato arretrato per il taglio di chicane. 

“Che Gara! Prima di tutto svegliarsi col sole mette sempre il buon umore e non è poco…. Il warm up è andato bene e le buone sensazioni delle qualifiche le ho ritrovate anche oggi. Che gara, ritmo indiavolato già dai primi giri e questo non mi ha permesso di essere aggressivo come volevo. Comunque mi sentivo bene sulla moto che non era veloce sul dritto facendomi penare non poco. Quando il gruppo si è diviso mi sono ritrovato a rincorrere, che fatica! Sono molto contento della guida, ho dimostrato di essere tra i più veloci, una bella iniezione di fiducia per il campionato. La classifica piloti si è accorciata, dobbiamo rimanere concentrati. Alla prossima, un abbraccio a tutti: amici e sponsor”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati