MotoGP | Gp Le Mans Day 1: Nakagami, “E’ stato un buon inizio”
Crutchlow: "Mi sono divertito nonostante il dolore"
MotoGP GP Francia MotoGP LCR Honda – Prestazione incoraggiante per Taakaki Nakagami nella prima giornata di libere valide per il Gran Premio di Francia, nono appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP. Il giapponese del team LCR, sfruttando al meglio la gomma già morbida portata da Michelin a Le Mans, è riuscito a chiudere le prime due sessioni di lavoro al terzo posto, staccato dalla vetta da appena mezzo secondo.
Performance incoraggianti che fanno ben sperare in vista della giornata di domani. Bene anche Cal Crutchlow, visto che il britannico, non ancora al 100% della forma dopo l’infortunio alla caviglia rimediato a Barcellona, ha chiuso la giornata di oggi col quinto tempo.
Dichiarazioni Taakaki Nakagami GP Le Mans MotoGP
“È stato un buon inizio per noi in questo primo giorno. Alla fine delle FP2 ho avuto una piccola caduta nel settore 4, ho perso l’anteriore dopo aver toccato le linee bianche, ma sto bene e la moto era a posto. Mi dispiace per il team per aver dato loro del lavoro extra oggi! Avevamo un buon passo e abbiamo mostrato un buon potenziale sia sull’asciutto che nella FP1 in condizioni di piena pioggia. Ci prepariamo per domani!”.
Dichiarazioni Cal Crutchlow GP Le Mans MotoGP
“Mi sono divertito oggi qui a Le Mans. Abbiamo provato sia sull’asciutto che sul bagnato e ci è servito molto per avere riferimenti importanti in vista di domani. La squadra ha lavorato bene e io ero a mio agio nonostante il braccio che non è ancora guarito totalmente. C’è qualcosa da rivedere nella messa a punto ma ci stiamo già lavorando e speriamo che domani e domenica il meteo sia clemente”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login