MotoGP | GP Le Mans Day 1: Miller, “Sono soddisfatto”
"Abbiamo imparato molto" ha aggiunto il pilota australiano
MotoGP GP Francia Le Mans Ducati 2021 – Jack Miller ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Francia quinta tappa del Motomondiale 2021, con il settimo tempo.
Il vincitore dell’ultimo Gp di Jerez è stato uno dei pochi piloti a montare le gomme slick nei minuti finali del primo turno di libere, riuscendo a sfruttare bene una linea di asfalto asciutta e a portarsi al comando con circa un secondo e mezzo di vantaggio sul primo inseguitore. Nella sessione del pomeriggio, disputata invece sull’asciutto, il pilota australiano è stato vittima di una caduta che non gli ha però impedito di ritornare in pista poco dopo e segnare il settimo miglior tempo, a 614 millesimi da Johann Zarco, primo con la Desmosedici GP del Pramac Racing Team.
Dichiarazioni Jack Miller GP Francia Le Mans Day 1
“Sono soddisfatto di essere nella top ten. Le condizioni della pista quest’oggi erano piuttosto difficili, con temperature basse, pioggia e vento. E’ abbastanza normale qui a Le Mans, ma fortunatamente abbiamo avuto una sessione asciutta almeno questo pomeriggio. Purtroppo nella FP2 sono incappato in una caduta: stavo spingendo molto ed ho perso l’anteriore. Ciò nonostante non è stata una giornata negativa: abbiamo imparato molto e sono felice di essere qui a Le Mans, una pista che mi piace molto e sulla quale mi diverto sempre a guidare!”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login