MotoGP | GP Le Mans Day 1, Marini: “Abbiamo mancato la Q2 per meno di un decimo”

"È importante continuare così" ha aggiunto il pesarese

MotoGP | GP Le Mans Day 1, Marini: “Abbiamo mancato la Q2 per meno di un decimo”MotoGP | GP Le Mans Day 1, Marini: “Abbiamo mancato la Q2 per meno di un decimo”

GP Francia Le Mans Castrol Honda MotoGP 2025 – Luca Marini ha chiuso la prima giornata di prove del Gran Premio di Francia con l’undicesimo tempo.

Luca Marini ha chiuso il venerdì di Le Mans con segnali incoraggianti, confermando i progressi già visti nel weekend precedente a Jerez. Nonostante l’accesso diretto alla Q2 sia sfuggito per un soffio, il pilota Honda si è detto soddisfatto del lavoro svolto e della direzione intrapresa nello sviluppo della moto. La sintonia con il team tecnico si rafforza e l’obiettivo resta quello di continuare a crescere, puntando a un buon risultato in qualifica per costruire una gara solida.

Dichiarazioni Luca Marini GP Francia Le Mans Honda Castrol MotoGP 2025

“Alla fine abbiamo avuto una giornata positiva, mancando la Q2 per meno di un decimo di secondo, per certi versi è più difficile in queste condizioni! Abbiamo confermato il passo positivo di Jerez e stiamo procedendo nella giusta direzione con lo sviluppo. È importante continuare così, lavorando a stretto contatto con gli ingegneri e sono davvero soddisfatto di quanto fatto finora da questo punto di vista. L’obiettivo è arrivare in Q2 domani, è così che potremo fare una bella gara qui.”

4.7/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati