MotoGP | Gp Le Mans Day 1: Bagnaia, “Purtroppo nel time attack ho trovato traffico”
"Stiamo lavorando nella giusta direzione" ha aggiunto il pilota Pramac, dodicesimo al termine della prima giornata di libere
MotoGP Gp Francia Ducati Pramac Day 1 – Francesco Bagnaia ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Francia, quinta tappa del Motomondiale 2019, con il tredicesimo tempo a poco più di 8 decimi dalla vetta.
Il rookie del team Ducati Pramac nel corso del primo turno di libere si è fermato a circa 9 decimi dai primi, mentre nel pomeriggio nonostante abbia migliorato la propria prestazione di 7 decimi non è stato sufficiente per entrare nei dieci. Per sabato è prevista pioggia e se le previsioni dovessero essere confermate il torinese sarebbe costretto a passare dalla Q1 e giocarsi il passaggio del turno con piloti del livello di Rossi e Morbidelli.
Queste le parole di Francesco Bagnaia: “In caso di pioggia la pista ha buon grip, però effettivamente non ci ho mai girato quindi sarà tutto da scoprire. Oggi non è stato male perché è stato un turno abbastanza positivo. Abbiamo lavorato nella direzione giusta e mi sento bene. Purtroppo nel time attack c’è stato un po’ di traffico con le 2 KTM di Tech3 e anche Petrux. Però sono contento e siamo nella direzione giusta. Comunque nei punti dove c’è da fare percorrenza non sono messo male, quindi stiamo lavorando nella direzione giusta, cioè nell’avere una moto che gira molto e ci stiamo riuscendo quindi questa è la cosa più importante.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login