MotoGP | GP Le Mans Day 1, Aldeguer: “Sono molto soddisfatto”
"Soffriamo qualcosa nel terzo e quarto settore e devo ammettere che nel giro lanciato ho commesso dei piccoli errori" ha aggiunto lo spagnolo
GP Francia Le Mans Ducati Gresini MotoGP 2025 – Fermin Aldeguer ha chiuso la prima giornata di prove sul circuito di Le Mans con il quarto tempo.
Fermin Aldeguer ha chiuso con sensazioni decisamente positive la prima giornata di libere al Gran Premio di Francia. Nonostante Le Mans non sia mai stato uno dei suoi tracciati preferiti, il pilota del team Gresini ha trovato un ottimo ritmo, firmando il suo miglior venerdì da quando è in MotoGP. Consapevole di avere ancora margini di miglioramento in alcuni settori del circuito e nel giro secco, Aldeguer guarda con ottimismo al prosieguo del weekend, forte dell’accesso diretto alla Q2.
Dichiarazioni Fermin Aldeguer GP Francia Le Mans MotoGP 2025
“Sono molto soddisfatto perché Le Mans è una pista in cui ho sempre faticato un po’ e trovare qui il mio miglior venerdì in MotoGP è sicuramente un buon segno. Soffriamo qualcosa nel terzo e quarto settore e devo ammettere che nel giro lanciato ho commesso dei piccoli errori dovuti all’eccesso di voglia, ma possiamo lavorare sereni con un’altra Q2 in tasca”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login