MotoGP | GP Le Mans: A.Espargarò, “Il nostro obiettivo rimane la top-10”

“Quella di Le Mans è una pista che mi piace e sulla quale credo l’Aprilia RS-GP possa funzionare bene", ha dichiarato

MotoGP | GP Le Mans: A.Espargarò, “Il nostro obiettivo rimane la top-10”MotoGP | GP Le Mans: A.Espargarò, “Il nostro obiettivo rimane la top-10”

MotoGP Aprilia Gresini GP Francia – Dopo l’undicesimo posto raccolto in Spagna, Aleix Espargarò è pronto a riscattarsi nel prossimo Gran Premio di Francia, quinto appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

Grazie alle caratteristiche della RS-GP 2019, infatti, lo spagnolo spera di centrare un buon risultato sul circuito Bugatti, così da regalare punti importanti alla squadra dopo una prima parte di stagione vissuta tra alti e bassi.

Espargarò, ricordiamo, ha sempre avuto un feeling particolare col tracciato Le Mans, ragion per cui sarà uno dei personaggi da seguire con estrema attenzione durante il fine settimana.

“Quella di Le Mans è una pista che mi piace e sulla quale credo l’Aprilia RS-GP possa funzionare bene”, ha affermato lo spagnolo di casa Aprilia. “La frenata è uno dei nostri punti forti, la moto rimane stabile in staccata e questo potrebbe aiutarci. Mi auguro anche di avere un weekend sull’asciutto, in Francia piove quasi ogni anno e questo rende tutto più difficile. Come sempre il nostro obiettivo rimane la top-10”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel