MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Bagnaia: “Davvero contento della mia gara”
"Durante la notte la mia squadra ha fatto davvero un lavoro incredibile" ha aggiunto il Campione del Mondo in carica
GP Spagna Jerez MotoGP 2023 Ducati – Francesco Bagnaia ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio di Spagna, quarta tappa del Motomondiale 2023, in seconda posizione.
Un risultato importante per Bagnaia e la sua squadra che, dopo un inizio in salita, hanno saputo dare una svolta ad un fine settimana fino ad allora abbastanza complicato. Dopo aver ottenuto l’accesso alla Q2 segnando il miglior tempo della Q1, Pecco ha dovuto affrontare una seconda sessione di qualifiche disturbata dalla pioggia in alcuni tratti della pista. Nonostante ciò, il pilota di Chivasso è riuscito a segnare un buon quinto tempo, ottenendo la partenza dalla seconda fila sia per la gara Sprint di oggi pomeriggio, che per il Gran Premio di domani.
Dichiarazioni Pecco Bagnaia GP Spagna Jerez Sprint Race MotoGP 2023
“Sono davvero contento della mia gara di oggi. Durante la notte la mia squadra ha fatto davvero un lavoro incredibile per cercare di mettermi nelle condizioni di disputare una buona qualifica. All’inizio ho faticato ad adattarmi alla moto, ma dopo la seconda uscita in Q1 mi sono sentito davvero a mio agio e in gara ho cercato solo di essere veloce. Non è stato facile: il terzo settore è ancora il mio punto debole, ma sono sicuro che per domani risolveremo anche questo aspetto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login