MotoGP | Gp Jerez Preview: Pedrosa, “Faremo del nostro meglio, spero che la mano non faccia male”
Lo spagnolo della Honda è reduce dall'infortunio al polso, ma sulla pista andalusa spera di centrare un buon risultato
MotoGP Gp Jerez Repsol Honda – Dani Pedrosa, dopo l’infortunio rimediato in Argentina e la difficile gara di Austin, è pronto per tornare sulla moto su uno dei suoi circuiti preferiti: Jerez de la Frontera.
Lo spagnolo della Honda, nonostante il dolore al polso e un intervento chirurgico ad appena dieci giorni di distanza, in America ha mostrato grande coraggio e voglia di correre. Le due settimane tra un Gp e l’altro sono state d’aiuto, sottotratto per recuperare il più possibile. Le condizioni non sono ancora al 100% ma se è riuscito a chiudere in settima posizione su un tracciato difficile come quello texano, su una pista dove ha già 4 volte (tre delle quali in MotoGP), può puntare a fare molto bene.
Queste le parole di Dani Pedrosa: “Non vedo l’ora che arrivi la prossima gara a Jerez. Finalmente torniamo in Europa. Ho avuto una settimana in più per il mio polso per recuperare, e si spera che mi aiuterà con la guida. E’ stato importante ottenere alcuni punti nell’ultima gara, e ancora una volta faremo del nostro meglio a Jerez. Speriamo che Venerdì la mano mi faccia meno male, e spero di avere abbastanza forza per guidare nelle migliori condizioni possibili in una pista che mi piace molto, circondato da tutti i miei fans.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login