MotoGP | Gp Jerez Preview: Morbidelli, “Sarà importante ritrovare il giusto feeling”

Prima gara europea per il rookie della classe MotoGP

MotoGP | Gp Jerez Preview: Morbidelli, “Sarà importante ritrovare il giusto feeling”MotoGP | Gp Jerez Preview: Morbidelli, “Sarà importante ritrovare il giusto feeling”

MotoGP Marc VDS Racing Team Preview GP Spagna – Franco Morbidelli, campione in carica della classe Moto2, nonché rookie della classe MotoGP, arriva a Jerez con l’intenzione di voltare pagina dopo il difficile weekend di Austin. Il centauro del Team Marc VDS, arriva su un tracciato dove ha già provato e dove ha dati a disposizione per migliorare il feeling con la sua Honda RC213V. A lui la parola.

“Dopo la difficile gara di Austin, sarà importante ritrovare un po’ di feeling in questo weekend di Jerez, una pista dove abbiamo già provato e per la quale abbiamo più dati ed esperienza rispetto ad Argentina e Austin – ha detto Franco Morbidelli – Sappiamo che Jerez è una pista in cui è importante controllare la potenza e la tendenza della moto ad impennare ed è su quello che dovremo concentrarci. Dobbiamo fare un altro passo avanti, sarà l’obiettivo principale questo fine settimana.”

Foto: Alex Farinelli

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati