MotoGP | Gp Jerez Preview: Dovizioso, “Abbiamo gestito bene le prime tre gare”

Il pilota della Ducati guida la classifica iridata con un punto di vantaggio su Marquez

MotoGP | Gp Jerez Preview: Dovizioso, “Abbiamo gestito bene le prime tre gare”MotoGP | Gp Jerez Preview: Dovizioso, “Abbiamo gestito bene le prime tre gare”

MotoGP Gp Spagna Ducati Preview – Il leader del mondiale Andrea Dovizioso arriva a Jerez de la Frontera, prima tappa europea del Motomondiale 2018 in una situazione decisamente migliore rispetto allo scorso anno, anche se la concorrenza, Marquez in primis è agguerrita.

Il pilota della Ducati spera che il nuovo asfalto del circuito Andaluso permetta alla sua GP18 di esprimersi al meglio e nei test svolti a novembre la situazione sembrava migliorata. Ecco cosa ha detto DesmoDovi.

“Arriviamo al primo round europeo della stagione primi in classifica, in una situazione decisamente migliore rispetto allo scorso anno, e questo è sicuramente positivo. Abbiamo gestito bene le prime tre gare, ma abbiamo anche visto che i nostri avversari sono tutti molto veloci – ha detto Andrea Dovizioso – A novembre dello scorso anno abbiamo fatto un buon test sul circuito di Jerez e il nuovo asfalto aveva un buon grip, ma in quel periodo faceva più freddo per cui dovremo aspettare venerdì per capire meglio le condizioni del tracciato.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati