MotoGP | GP Jerez, Morbidelli: “Puntiamo a fare di più”

"Dobbiamo migliorare il venerdì, se non sei in Q2 diventa tutto più difficile" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano

MotoGP | GP Jerez, Morbidelli: “Puntiamo a fare di più”MotoGP | GP Jerez, Morbidelli: “Puntiamo a fare di più”

MotoGP GP Jerez 2023 Monster Energy Yamaha – Franco Morbidelli dopo il difficile weekend del Gp delle Americhe spera di rifarsi nella prossima gara, il Gran Premio di Spagna, quarta tappa del Motomondiale 2023.

Franco Morbidelli arriva a Jerez con il decimo posto in classifica generale dopo un piazzamento tra i primi 8 ad Austin. l’italo-brasiliano è fortemente determinato ad aggiungere un’altra solida prestazione ai suoi risultati di Jerez. Ha visitato per la prima volta il podio del GP di Spagna nel 2021, conquistando il terzo posto. Il pilota numero 21 è anche desideroso di sfruttare appieno il tempo extra in pista lunedì durante il test ufficiale IRTA.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Preview GP Spagna Jerez

“Abbiamo segnato punti per il campionato ad Austin, ma puntiamo a fare di più questo fine settimana a Jerez. Dobbiamo lottare di più con le posizioni di vertice e l’ultima volta abbiamo visto che la chiave sta nell’essere tra i primi 10 dopo il P2 di venerdì. Se non sei in Q2, il fine settimana diventa esponenzialmente più difficile. Abbiamo dato una buona occhiata ai dati del Round 3 e speriamo di registrare ulteriori progressi questo fine settimana. Lunedì abbiamo un giorno in più di test che aiuterà anche in questo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati