MotoGP | GP Jerez, Mir: “Ci sono tutti gli ingredienti per un buon weekend”
"Jerez è stato uno dei nostri weekend migliori l'anno scorso" ha aggiunto lo spagnolo
GP Jerez Castrol Honda MotoGP 2025 – Alla vigilia del Gran Premio di Jerez, quinta tappa del Motomondiale 2025 e primo appuntamento europeo della stagione, Joan Mir si mostra fiducioso e motivato.
Il pilota del team Honda arriva in Spagna dopo una settimana positiva sul piano fisico e della preparazione, convinto che la tappa andalusa possa rappresentare un punto di svolta. Forti dei progressi tecnici evidenziati durante i test e dei segnali incoraggianti della scorsa stagione proprio su questo tracciato, Mir punta a sfruttare il supporto del pubblico di casa per mettere in mostra tutto il potenziale suo e della RC213V.
Dichiarazioni Joan Mir Preview GP Spagna Jerez Honda Castrol MotoGP 2025
“Ho avuto una buona settimana per recuperare e allenarmi bene, e mi sento di nuovo al meglio. Ora andiamo a Jerez, la prima gara europea dell’anno, dove sono sicuro che i tifosi di casa ci daranno una spinta in più. Ci sono tutti gli ingredienti per un buon weekend, Jerez è stato uno dei nostri weekend migliori l’anno scorso e possiamo vedere che la moto è molto migliorata, e anche io sto guidando meglio. Poi, dopo i test, penso davvero che questa gara sia arrivata al momento giusto per tornare in pista e mostrare il nostro potenziale.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login