MotoGP | GP Jerez Gara, Quartararo: “La decisione della commissione gara non ha motivazioni” [VIDEO]

"E' stato un weekend difficile, dobbiamo migliorare" ha aggiunto il pilota francese

MotoGP | GP Jerez Gara, Quartararo: “La decisione della commissione gara non ha motivazioni” [VIDEO]MotoGP | GP Jerez Gara, Quartararo: “La decisione della commissione gara non ha motivazioni” [VIDEO]

MotoGP GP Jerez 2023 Monster Energy Yamaha – Fabio Quartararo ha chiuso il Gran Premio di Spagna, quarta tappa del Motomondiale 2023, in decima posizione.

Il pilota francese nella prima partenza è stato protagonista di un incidente che ha coinvolto Oliveira ed ha causato una bandiera rossa. Per l’incidente il #20 è stato sanzionato con un long la penalty, raddoppiato per aver superato la linea bianca.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Gara Gp Jerez

“Le decisioni della direzione gara non hanno motivazioni, non vedo ragioni per il long lap penalty punto. E’ stato un weekend difficile. Dobbiamo capire il problema che abbiamo. Stamattina da solo facevo un passo molto più veloce. Quando ho un pilota davanti perdo tutto il potenziale. Dobbiamo trovare questa soluzione e migliorare nel time attack. La gomma usata in gara era l’unica che andava bene sulla mia moto. La soft non funzionava e ho preferito usare la dura, ma la media lavora meglio. ”


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati