MotoGP | GP Jerez Gara, Mir: “Il potenziale c’era, possiamo essere veloci, io sono veloce”

"Ora spostiamo la nostra attenzione e guardiamo a lunedì e al futuro" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Jerez Gara, Mir: “Il potenziale c’era, possiamo essere veloci, io sono veloce”MotoGP | GP Jerez Gara, Mir: “Il potenziale c’era, possiamo essere veloci, io sono veloce”

GP Jerez Castrol Honda MotoGP 2025 – Joan Mir non ha chiuso il Gran Premio di Spagna a Jerez.

Al termine del Gran Premio di Jerez, Joan Mir ha sottolineato i segnali positivi emersi nel corso del weekend, evidenziando una buona velocità nonostante alcune difficoltà di feeling in gara. Il pilota Honda ha raccontato un episodio chiave della corsa e ha ribadito l’importanza di analizzare gli errori per crescere. Guardando avanti, Mir resta fiducioso sul potenziale suo e della squadra, proiettandosi già con ottimismo verso i prossimi impegni.

Dichiarazioni Joan Mir GP Spagna Jerez Honda Castrol MotoGP 2025

Dobbiamo guardare gli aspetti positivi di oggi e la velocità che siamo riusciti a mostrare per tutto il weekend. Sono riuscito a essere veloce, ma non ero esattamente a mio agio. Ho lasciato passare Morbidelli perché ho visto che era più veloce e ho cercato di seguirlo e di sfuggire agli altri piloti, ma lui faceva molta fatica e sono andato largo con lui. Dobbiamo analizzare tutto quello che è successo oggi. Se ci fossero stati otto o nove giri in più sarebbe stato un weekend davvero bello per noi, il potenziale c’era – possiamo essere veloci, io sono veloce. Ma dobbiamo concludere. Ora spostiamo la nostra attenzione e guardiamo a lunedì e al futuro.”

4.7/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati