MotoGP | Gp Jerez Day 1: Rossi, “E’ stata una giornata difficile”

Il pesarese della Yamaha ha aggiunto: "Siamo in difficoltà anche con le gomme"

MotoGP | Gp Jerez Day 1: Rossi, “E’ stata una giornata difficile”MotoGP | Gp Jerez Day 1: Rossi, “E’ stata una giornata difficile”

MotoGP Yamaha Movistar GP Spagna Day 1 – Valentino Rossi non è del tutto soddisfatto della prima giornata di prove libere del Gran Premio di Spagna classe MotoGP, quarto appuntamento del Motomondiale 2018.

Il rider pesarese della Yamaha ha ottenuto il nono tempo complessivo, ma soprattutto non è contento del bilanciamento della sua M1, soprattutto quando si alzano le temperature. A lui il microfono.

“E’ stata una giornata difficile, soprattutto nel pomeriggio, perché al mattino non ero andato poi così male con le temperature più basse, ma purtroppo con le temperature più alte abbiamo sofferto. Non sono contento del bilanciamento della moto, dobbiamo migliorare, ma siamo in difficoltà anche con le gomme – ha detto Valentino Rossi – Dopo alcuni giri perdiamo aderenza e sembra che dobbiamo rallentare più dei nostri avversari, quindi penso che sarà difficile, ma è solo venerdì. Dobbiamo lavorare e migliorare e cercheremo di migliorare domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati