MotoGP | GP Jerez Day 1, Pedrosa: “E’ andata meglio di quello che ci aspettavamo”

"Sento tanto l'amore del pubblico" ha aggiunto il collaudatore e wild card della KTM

MotoGP | GP Jerez Day 1, Pedrosa: “E’ andata meglio di quello che ci aspettavamo”MotoGP | GP Jerez Day 1, Pedrosa: “E’ andata meglio di quello che ci aspettavamo”

MotoGP Gp Jerez KTM – Ritorno in grande stile per Dani Pedrosa, che chiude la prima giornata di libere del Gran Premio di Spagna, quarta tappa del Motomondiale 2023, con il terzo tempo.

Il pilota spagnolo, in pista come Wild card per KTM, ha stupito tutti nel corso della prima sessione di libere, chiudendo con la migliore prestazione assoluta. Il pilota di Sabadell, che non scendeva in pista per un weekend di gara dal Gp d’Austria del 2021, è riuscito a far segnare un crono tale che solo i due alfieri Aprilia sono riusciti a batterlo nel corso del secondo turno di libere. Queste le parole del #26 ai microfoni di Sky Sport MotoGP.

Dichiarazioni Dani Pedrosa Day 1 Jerez Gp Spagna

“Sono contento. E’ andata meglio di quello che ci aspettavamo. Nel pomeriggio con vento e caldo è stato più difficile. Altri piloti si sono migliorati ma era più difficile. La moto sta crescendo e si sta evolvendo. Adesso ci cerca di essere veloci sul giro secco e poi vediamo come migliorare ancora. Sotto questo punto di vista è migliorato molto il motore e stiamo lavorando sull’aerodinamico. Possiamo migliorare ancora sulla ciclistica dove forse abbiamo ancora margine. Ho sentito molto affetto e felicità nel rivedermi tornare in pista. Sento tanto l’amore del pubblico. ”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati