MotoGP | Gp Jerez Day 1: Morbidelli, “Abbiamo un ottimo potenziale”

Il campione del mondo in carica della Moto2 ha chiuso la prima giornata di libere con il diciannovesimo tempo

MotoGP | Gp Jerez Day 1: Morbidelli, “Abbiamo un ottimo potenziale”MotoGP | Gp Jerez Day 1: Morbidelli, “Abbiamo un ottimo potenziale”

MotoGP Gp Spagna Marc VdS Day 1 – Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di libere sul circuito spagnolo di Jerez, dove domenica si correrà il Gp di Spagna, in diciannovesima posizione.

Il campione del mondo in carica, nel primo turno è sembrato leggermente in difficoltà, chiudendo in 23esima posizione con un ritardo dalla vetta un secondo e tre. Nel primo pomeriggio, lavorando con “calma”, è riuscito lentamente a scalare la classifica chiudendo con il medesimo distacco dalla vetta della FP1 ma migliorando il proprio best lap di poco meno di un secondo. Per domani le previsioni meteo promettono bel tempo, cosa che darà modo al pilota italo-brasiliano di continuare a migliorare.

Queste le parole di Franco Morbidelli: “Sono contento del lavoro che abbiamo fatto oggi soprattutto con il miglioramento del tempo sul giro, questo è positivo per la gara. Penso che abbiamo un ottimo potenziale per essere ancora più forti domani. C’era un po’ più di vento nella sessione pomeridiana, ma abbiamo lavorato con calma per raffinare le opzioni per la gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati