MotoGP | Gp Jerez Day 1: Francesco Bagnaia, “Abbiamo preferito concentrarci sul passo”

"Mi sto trovando molto bene con la mia moto" ha aggiunto il pilota Pramac

MotoGP | Gp Jerez Day 1: Francesco Bagnaia, “Abbiamo preferito concentrarci sul passo”MotoGP | Gp Jerez Day 1: Francesco Bagnaia, “Abbiamo preferito concentrarci sul passo”

MotoGP GP Spagna 2020 Pramac Ducati Team – Francesco Bagnaia ha chiuso la prima giornata di libere del Gran premio di Jerez, prima tappa del Motomondiale dopo la lunga pausa causata dal Coronavirus, con il diciottesimo tempo.

Dopo un buon avvio con i feeling che è andato a crescere giro dopo giro, il pilota torinese si è potuto concentrare sugli aspetti tecnici che sulla velocità durante la FP1. l’italiano chiude in Top Ten nella FP2 con il miglior tempo di 1: 38.625 conquistato nel quinto giro.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Spagna MotoGP 2020 Nuovo pneumatico posteriore Michelin

“Durante le FP1 non ho messo le gomme nuove, abbiamo preferito concentrarci sul passo visto che l’anno scorso ho sempre fatto molto fatica a lavorare con gomme usate. Nelle FP2 siamo stati davvero efficaci sia sul tempo che sul passo, ed è molto importante in previsione della gara e delle qualifiche, perché saranno queste le condizioni della pista e dovremo gestire bene il caldo. Mi sto trovando molto bene con la mia moto, siamo molto forti in staccata e riesco a guidare come voglio.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il