MotoGP | GP Jerez, Bagnaia: “Sono molto motivato a fare bene qui”

"Affronterò il fine settimana con l’obiettivo di lottare nuovamente per la vittoria" ha aggiunto il Campione del Mondo in carica

MotoGP | GP Jerez, Bagnaia: “Sono molto motivato a fare bene qui”MotoGP | GP Jerez, Bagnaia: “Sono molto motivato a fare bene qui”

GP Spagna Jerez MotoGP 2023 Ducati – Dopo la delusione del Gp delle Americhe, Francesco Bagnaia è in cerca di rivalsa, prossima tappa Jerez per il Gran Premio di Spagna, quarta tappa del Motomondiale 2023.

Il Campione del Mondo in carica lo scorso anno è stato protagonista di un fine settimana perfetto: dopo aver firmato il nuovo record del circuito e ottenuto la pole in qualifica, Pecco ha ottenuto la sua prima vittoria stagionale, segnando anche il giro veloce in gara. Il pilota di Chivasso, reduce da due cadute negli ultimi appuntamenti disputati oltreoceano, punta a tornare a lottare per la vittoria sul circuito spagnolo.

Dichiarazioni Pecco Bagnaia Gara GP Spagna Jerez MotoGP 2023

“Il GP di Spagna sarà il primo di una lunga serie di gare che disputeremo in Europa e sono contento di aprire questa fase della stagione sul Circuito di Jerez dove lo scorso anno ho ottenuto sia la pole position che la vittoria. Arriviamo da due GP nei quali avremmo potuto ottenere importanti risultati e invece sono caduto due volte, perciò sono molto motivato a fare bene qui in Spagna. Affronterò il fine settimana come ho sempre fatto con l’obiettivo di lottare nuovamente per la vittoria”.

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati