MotoGP | Gp Jerez: Andrea Dovizioso, “La nostra competitività è cresciuta”

Dovizioso ha aggiunto: "Penso che a Jerez potremo fare meglio che in passato"

MotoGP | Gp Jerez: Andrea Dovizioso, “La nostra competitività è cresciuta”MotoGP | Gp Jerez: Andrea Dovizioso, “La nostra competitività è cresciuta”

MotoGP Gp Spagna Ducati MotoGP – Andrea Dovizioso arriva in Europa, esattamente a Jerez de la Frontera, in testa alla classifica iridata. Il pilota forlivese della Ducati è ovviamente soddisfatto per questo risultato, ma soprattutto per il feeling avuto nelle prime tre gare con la Desmosedici GP19.

La competitività della “Rossa” a due ruote è cresciuta molto e “DesmoDovi” si aspetta di fare bene anche in una pista che in passato non è stata delle migliori per la casa di Borgo Panigale, anche se lo scorso anno incidente a parte (fu coinvolto incolpevolmente nella carambola avvenuta tra l’allora team-mate Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa, ndr), si era dimostrata abbastanza competitiva. Ecco cosa ha detto il “Dovi”.

“Arriviamo a Jerez in testa alla classifica ma, più che per i punti, sono soddisfatto soprattutto per le sensazioni provate nelle prime tre gare di questa stagione. La nostra competitività è cresciuta ulteriormente e siamo riusciti a difenderci anche su piste storicamente difficili per noi, ma quest’anno ci sono ancora più piloti in grado di lottare per il podio ed il campionato è appena iniziato – ha detto Andrea Dovizioso – Penso che a Jerez potremo fare meglio che in passato, e già lo scorso anno in gara avevamo dimostrato di aver fatto dei passi avanti, ma dobbiamo restare sempre concentrati e continuare il lavoro di sviluppo per potercela giocare su tutte le piste”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati