MotoGP | Gp Jerez: Danilo Petrucci, “Obiettivo Top Five”
Petrucci ha aggiunto: "Non vedo l’ora di poter correre nuovamente a Jerez"
MotoGP GP Andalusia 2020 Ducati Team – Danilo Petrucci è uno di quei piloti che non vede l’ora di riscattarsi dopo il Gran Premio di Spagna corso a Jerez.
Il pilota ternano della Ducati, che in tutto il weekend aveva sofferto a causa della caduta dei test, caduta innescata dall’olio lasciato in pista dall’Aprilia di Aleix Espargarò, sta meglio fisicamente e non vede l’ora di risalire in sella alla sua Desmosedici GP. La Ducati ha dimostrato con Dovizioso, Miller e Bagnaia di poter andar forte, ecco cosa ha detto Petrux.
Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Andalusia Jerez MotoGP 2020
“Non vedo l’ora di poter correre nuovamente a Jerez. Dopo gli ultimi due giorni di riposo mi sento molto meglio: sono riuscito a risolvere il problema allo stomaco e anche a livello muscolare il collo sta bene. So che abbiamo il potenziale per poter lottare per le posizioni che contano: Dovizioso, Miller e Bagnaia lo hanno dimostrato, perciò il mio obiettivo per questa gara sarà quello di stare nei primi cinque. Anche se non è un tracciato ideale per la nostra moto, sono sicuro che senza problemi fisici riuscirò a migliorare la mia prestazione. Spero anche che Marc, Alex e Cal riescano a recuperare bene dai loro infortuni e a tornare in pista molto presto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login