MotoGP | Gp Jerez: Danilo Petrucci, “Obiettivo Top Five”

Petrucci ha aggiunto: "Non vedo l’ora di poter correre nuovamente a Jerez"

MotoGP | Gp Jerez: Danilo Petrucci, “Obiettivo Top Five”MotoGP | Gp Jerez: Danilo Petrucci, “Obiettivo Top Five”

MotoGP GP Andalusia 2020 Ducati Team – Danilo Petrucci è uno di quei piloti che non vede l’ora di riscattarsi dopo il Gran Premio di Spagna corso a Jerez.

Il pilota ternano della Ducati, che in tutto il weekend aveva sofferto a causa della caduta dei test, caduta innescata dall’olio lasciato in pista dall’Aprilia di Aleix Espargarò, sta meglio fisicamente e non vede l’ora di risalire in sella alla sua Desmosedici GP. La Ducati ha dimostrato con Dovizioso, Miller e Bagnaia di poter andar forte, ecco cosa ha detto Petrux.

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Andalusia Jerez MotoGP 2020

“Non vedo l’ora di poter correre nuovamente a Jerez. Dopo gli ultimi due giorni di riposo mi sento molto meglio: sono riuscito a risolvere il problema allo stomaco e anche a livello muscolare il collo sta bene. So che abbiamo il potenziale per poter lottare per le posizioni che contano: Dovizioso, Miller e Bagnaia lo hanno dimostrato, perciò il mio obiettivo per questa gara sarà quello di stare nei primi cinque. Anche se non è un tracciato ideale per la nostra moto, sono sicuro che senza problemi fisici riuscirò a migliorare la mia prestazione. Spero anche che Marc, Alex e Cal riescano a recuperare bene dai loro infortuni e a tornare in pista molto presto.”

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati