MotoGP | GP Italia Qualifiche: Luca Marini, “Non sono soddisfatto”

"Per la gara sto ancora valutando la gomma da usare" ha aggiunto il pilota pesarese

MotoGP | GP Italia Qualifiche: Luca Marini, “Non sono soddisfatto”MotoGP | GP Italia Qualifiche: Luca Marini, “Non sono soddisfatto”

Ducati Sky VR46 Avintia GP Italia MotoGP 2021 – Luca Marini ha chiuso le qualifiche del Gran Premio d’Italia, sesta tappa del Motomondiale 2021, in 17esima posizione.

Il pilota pesarese, dopo aver mancato l’accesso diretto alla Q2, ha chiuso la Q1 solo con il settimo tempo, sarà quindi costretto partire dalle retrovie.

Dichiarazioni Luca Marini GP Italia Mugello Ducati Sky VR46 Avintia Qualifiche

“Non sono del tutto soddisfatto della qualifica di oggi: mi aspettavo di essere più veloce e avanti nella classifica. Sicuramente ci è mancato qualcosa, rispetto a ieri non abbiamo fatto molti cambiamenti sulla moto ed ero in difficoltà soprattutto con il grip al posteriore. Guardiamo i dati, continuiamo a lavorare per trovare qualcosa in vista del warm up. Per la gara sto ancora valutando la gomma da usare, in FP4 ho provato la hard davanti ma ho fatto fatica. Probabilmente opteremo per la M/M anche se sarà da gestire il consumo sul long run.”

4.1/5 - (13 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati