MotoGP | GP Italia Day 1: Vinales, “possiamo essere più veloci”

"Oggi non abbiamo fatto un buon time attack" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Italia Day 1: Vinales, “possiamo essere più veloci”MotoGP | GP Italia Day 1: Vinales, “possiamo essere più veloci”

MotoGP GP Italia Mugello Monster Yamaha 2021 – Maverick Vinales ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio d’Italia, sesta tappa del Motomondiale 2021, con l’ottavo tempo.

Lo spagnolo della Yamaha nel primo turno di libere ha fatto registrare la migliore prestazione assoluta, mentre nel pomeriggio non è riuscito a migliorarsi chiudendo a circa 4 decimi dalla vetta.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Italia Mugello Day 1

“Mi sono sentito subito bene nelle FP1. Mi sono sentito davvero bene in pista. Mi sentivo a posto sia al mattino che al pomeriggio. Penso che domani faremo un grande salto in termini di tempo sul giro, perché oggi non abbiamo fatto un buon time attack. Non è andata affatto bene, quindi di sicuro possiamo essere più veloci. Ma comunque la cosa più importante è il nostro ritmo, e stiamo costruendo la fiducia passo dopo passo, come a Le Mans, dove mi sono sentito davvero bene nei primi giri di gara. Mi sentivo di avere il potenziale per vincere in Francia, se fosse rimasto asciutto. Dobbiamo continuare ad andare avanti.”

4.3/5 - (46 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati