MotoGP | GP Italia Day 1: Enea Bastianini, “E’ stata una giornata difficile”
"Quando ci siamo resi conto del problema era un po' tardi" ha aggiunto il pilota riminese
Ducati Esponsorama Avintia GP Italia MotoGP 2021 – Enea Bastianini ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio d’Italia, sesta tappa del Motomondiale 2021, in 17esima posizione.
Il pilota riminese ha chiuso la prima sessione di libere con il 21esimo tempo. Il rookie non si è perso d’animo e nel pomeriggio toscano ha continuato a lavorare sulla messa a punto della moto, migliorando di oltre un secondo rispetto al primo turno. Nonostante questo il ritardo dalla vetta è di oltre un secondo e tre.
Dichiarazioni Enea Bastianini GP Italia Mugello Ducati Esponsorama Avintia Day 1
“E’ stata una giornata un po’ difficile a dire il vero. Stamattina mi sentivo abbastanza bene. Questo pomeriggio ho cercato di continuare a lavorare e migliorare, ma non mi sentivo molto bene. È stato un po’ inaspettato perché pensavamo di meglio, ma era un problema di set-up. Quando ci siamo resi conto del problema era un po’ tardi e sono riuscito a fare solo due giri. L’importante è che sono migliorato e sappiamo in che direzione lavorare. Domani Spero di fare una buona FP3 e cercare di ottenere una posizione per la Q2”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login