MotoGP | GP Indonesia Gara, Zarco: “Sono soddisfatto e contento”

Martin: "Risultato al di sotto delle aspettative"

MotoGP | GP Indonesia Gara, Zarco: “Sono soddisfatto e contento”MotoGP | GP Indonesia Gara, Zarco: “Sono soddisfatto e contento”

GP Indonesia Mandalika Pramac MotoGP 2022 – Primo podio stagionale per Johann Zarco nell’ultimo Gran Premio dell’Indonesia, secondo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP. Il francese della Pramac, grazie ad una gara attenta, è riuscito a chiudere il round sul tracciato di Mandalika al terzo posto, raccogliendo punti importanti per la propria classifica. Si chiude invece con un ritiro il week-end di Jorge Martin, beffato dalle condizioni complicate dell’asfalto indonesiano (la gara è stata caratterizzata dalla pioggia e dall’umido).

Dichiarazioni Jorge Martin Gara GP Indonesia MotoGP 2022

“Sono dispiaciuto, non il risultato che mi aspettavo. Le condizioni erano estreme ed era facile commettere un errore e io purtroppo l’ho commesso. Mi dispiace perché avevamo le carte in regola per fare una buona gara. Ci rifaremo presto”.

Dichiarazioni Johann Zarco Gara GP Indonesia MotoGP 2022

“Sono soddisfatto e contento, il primo podio è sempre speciale. Se avessi avuto più fiducia sin dall’inizio avrei potuto anche arrivare più in alto ma dovevo prima capire fin dove potevo spingermi. Torno a casa con più sicurezze e molta più confidenza con la moto”.

4.4/5 - (11 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il