MotoGP | GP Giappone: Rins, “Circuito positivo per noi”

"rrivo a Motegi con molte aspettative", ha commentato lo spagnolo

MotoGP | GP Giappone: Rins, “Circuito positivo per noi”MotoGP | GP Giappone: Rins, “Circuito positivo per noi”

Vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate da Alex Rins in vista del prossimo Gran Premio del Giappone, sedicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP.

L’obiettivo dello spagnolo a Motegi sarà continuare il trend positivo messo in mostra delle ultime settimane, giocandosela con Honda, Yamaha e Ducati per le prime cinque posizioni dello schieramento.

Ecco le parole di Alex Rins: “Arrivo a Motegi con molte aspettative perché è il Gran Premio di casa della Suzuki. Abbiamo completato una buona gara l’anno scorso e penso che la nostra moto possa mostrare un’altra forte prestazione su questo circuito. Sarà importante continuare il trend positivo che stiamo avendo e il supporto della factory, proprio in tal senso, sarà una grossa spinta per l’intera durata del week-end”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha
In evidenza

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha

Il francese vorrebbe tornare competitivo con la casa dei Tre Diapason, ma se ciò non accadesse sarebbe pronto ad andarsene già nel 2027
Fabio Quartararo ha voglia di tornare a vincere, o quantomeno lottare sempre per posizioni di vertice. L’iridato 2021 della MotoGP,