MotoGP | Gp Giappone Qualifiche: Miller, “Se potrò aiutare Dovizioso cercherò di farlo”[Video]
L'australiano del team Ducati Pramac scatterà dalla terza casella dello schieramento
MotoGP Gp Motegi Ducati Pramac Qualifiche – Jack Miller, in occasione del Gran Premio del Giappone, scatterà dalla terza casella dello schieramento.
Il pilota australiano dopo una prima uscita non era riuscito ad essere molto incisivo, fermandosi a circa metà classifica. Nella seconda uscita, invece, è arrivato un giro quasi perfetto. Dopo il giro lanciato Miller è riuscito a mettere insieme tutti i suoi migliori settori, fermandosi a 137 millesimi dalla pole. Peccato per la caduta arrivata al giro successivo, quando si stava migliorando ulteriormente.
Queste le parole di Jack Miller: “E’ stato uno shock per me. E’ difficile qui fare un giro perfetto. Non ero contento della prima uscita. Volevo migliorare e ci sono riuscito. Purtroppo in curva 5 sono caduto ma sono cose che capitano. Il feeling è buono. Abbiamo provato alcune cose nel weekend e sono contento. Non voglio fare lo stesso errore di Misano, devo cercare di gestire le cose al meglio. Sicuramente se potrò aiutare Dovi cercherò di farlo. Se vuole spingere per tentare di allungare non sarò io a fermarlo. Ha bisogno di questa opportunità considerando anche che Marquez sbaglia poco”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login