MotoGP | Gp Giappone: Lorenzo, “Voglio assolutamente correre”
Lorenzo ha aggiunto: "Venerdì dovrò capire quali saranno le mie sensazioni"
MotoGP Gp Motegi Ducati Preview – Jorge Lorenzo spera di poter correre a Motegi, teatro
del Gran Premio del Giappone, sedicesima tappa del Motomondiale 2018.
Il centauro spagnolo della Ducati, che dopo la caduta alla prima curva di Aragon, aveva saltato anche la gara di Buriram a causa di un terribile high-side avvenuto in prova, proverà a scendere in pista venerdì.
Il circuito è uno dei suoi preferiti (vanta quattro pole e tre vittorie) e la Ducati ha ottenuto ottimi risultati negli ultimi due anni. A lui la parola.
“Sono già passati alcuni giorni da quando ho lasciato Buriram senza poter correre e, anche se ora mi sento meglio dopo essermi allenato e riposato in Tailandia, nelle prime prove di venerdì dovrò capire quali saranno le mie sensazioni sulla moto – ha detto Jorge Lorenzo – Voglio assolutamente correre in Giappone perché Motegi è uno di quei circuiti in cui penso che potremo fare davvero bene, e quindi spero che i postumi degli infortuni al piede e al polso non mi daranno fastidio. Inoltre saranno anche molto importanti le condizioni meteo che troveremo, perché negli ultimi anni in Giappone ha quasi sempre piovuto nel weekend di gara.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Quando imparerai! La parrucca porta sf1ga!!! Lascialo a casa!!!