MotoGP | GP Giappone, il retropodio con Martin, Bagnaia e Marquez [VIDEO]
I commenti dei piloti a caldo dopo il GP a Motegi
MotoGP GP Giappone Motegi- Vi riportiamo il retro-podio con Jorge Martin, Francesco Bagnaia e Marc Marquez dell’ultimo Gran Premio del Giappone di MotoGP, 14° appuntamento del mondiale 2023 di MotoGP.
Al termine di una gara caratterizzata dalla pioggia, specialmente nella metà conclusiva, Martin è riuscito a conquistare il gradino più alto del podio, lasciandosi alle spalle l’altra Ducati ma ufficiale di Bagnaia e la Honda di Marquez, confermatosi dopo l’ottima prova disputata in India. Un primato importante che permette allo spagnolo di portarsi a soli tre punti dalla vetta della classifica occupata da “Pecco”.
Quarta posizione per Marco Bezzecchi, seguito a ruota da Aleix Espargarò, Jack Miller e Augusto Fernandez, bravo a portare a punti la propria Aprilia nonostante le condizioni difficili. Chiudono la graduatoria della top dieci Fabio Di Giannantonio, Raul Fernandez e Fabio Quartararo. Appuntamento tra due settimane in Indonesia per un altro importante round nella lotta mondiale tra Martin e Bagnaia, ormai sempre più giocata sul filo dei punti.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login